Torta Hello Kitty ballerina in pdz...

Ah....due minutini di relax...dunque, questa torta è per una bellissima bambina di nome Sashia, compie 9 anni domani!!! Auguri piccola...a lei piace ballare , così visto che mi è stata chiesta hello kitty, ho pensato di farla ballerina!!!,spero di stupirla domani.Credo che nonostante fosse la prima volta che la facessi a figura intera, mi sia venuta piuttosto carina! all'interno è composta dal mio solito pan di spagna soffice soffice...la ricetta con l'ingrediente segreto...si...(proprio come nel film di kunfu panda!!!per cuocere gli spaghetti.) bagna con aroma al rum, e poi farcitura metà cioccolato e metà crema pasticcera alla vaniglia, ricoperta di panna montata.E coperta di Pasta di zucchero,vestitino in mmf.Vi mostro le foto...



Dai lasciatemi un commento!!!a presto....
CettyG

Commenti

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari