Torta Nemo... eccomi sono tornata!!!

Le vacanze sono finite e si torna a casa!! ed eccomi dinuovo ai fornelli, questa torta l'ho realizzata per il figlio della mia amica Elisa, Gabri che compie 2 anni oggi!!! Auguri piccolo.
Soffice pan di spagna ,bagna al rum, farcitura... una crema al cioccolato fondente l'altra crema al mascarpone e panna!!! ricoperta di panna e ancora ...Pasta di zucchero fatta da me nei vari colori!!!












il risultato mi è piaciuto!!!

Bè se vi è piaciuto questo post...lasciatemi un commento...a presto ... CettyG

Commenti

  1. Grazie ragazze ,siete veramente incoraggianti!!!

    RispondiElimina
  2. Dopo tanto tempo sto trovando un secondo per ammirare il tuo blog e lasciarti un mio piccolo commento. Le torte sono tutte davvero spettacolari però, senza offendere nessuna delle tue creazioni, credo che i tuoi capolavori più speciali ( a parte la torta Winnie the Pooh)sono stati la torta battesimo e la torta Nemo per mio figlio.Cmq hai veramente tanta creatività, si vede che per te fare queste torte è una vera passione. ti devo lasciare, Gabri piange si è svegliato, A presto, un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao.. ero alla ricerca di un'idea per la torta e ho trovato il tuo blog.. non ho potuto fare a meno di aggiungermiai tuoi membri.. complimenti per questa torta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Meri, sei gentilissima, intanto passo da te!!! a presto

      Elimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari