Torta Topolino in pdz

Buona sera, ho appena finito di sfornare il mio ultimo lavoretto...domani sarà il 1°compleanno di un bel bambino di nome Francesco,così la mamma che è una mia amica mi ha chiesto di fare per lui TOPOLINO, credetemi, quando Francesco vede il cartone animato di questo personaggio, o sente la sigla, incomincia ad impazzire di gioia e ad emettere versi strani che mi fanno morire dal ridere...chissa che farà domani alla vista della sua torta...ma parliamo appunto della  gateau ...pan di spagna al cioccolato ,bagna alla vaniglia con farcitura di crema alla vaniglia ricca di gocce di cioccolato fondente...speriamo piaccia!!! vi mostro le foto



io sono abbastanza soddisfatta...considerando il fatto che ho lavorato con mio figlio attaccato alla gonnella per tutto il pomeriggio.... ma si può sempre fare di meglio!!! arrivederci al prossimo post....
CettyG

Commenti

Post più popolari