Torta Famiglia decorata in pdz....

Oggi è il terzo post che pubblico, non ho avuto tempo in questi giorni...lavoro...lavoro...ecc...La torta che vi presento in questa pagina è una trota di compleanno per un ragazzo che compie 32 anni,la moglie è una mia amica ,e mi ha chiesto di centrare il tema sulla famiglia,così ho pensato di fare la casa simbolo di una famiglia, e loro tre in una scena tipica del calore famigliare, comodamente seduti in salotto!! tra i giochi del bimbo ed una calda atmosfera!!!la torta è composta dal pan di spagna in parte normale in parte al cioccolato,bagnato al rum e farcito con crema al mascarpone e nutella, ricoperta di crema al burro al cioccolato!le decorazioni sono tutte in pasta di zucchero!! Il colore della (pelle) della donnina è diverso perchè lei è venezuelana!!!!

IL Topper
\\
 Dietro topper


La TORTA 
 
 
 
 

 
Auguri a questa bella famiglia!!!!! CettyG

Commenti

  1. Che bella torta e che famiglia... meravigliosa passa a trovarmi c'e' una sorpresa per te buona Pasqua a presto Giovanna....

    RispondiElimina
  2. Veramente bella questa torta complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari