Torta Macchina da cucire in Pdz ... 50 anni mamma

Eccomi tornata per mostrarvi l'ultimo lavoro,questa torta interamente dedicata a mia madre per i suoi 50 anni,sembrano tanti, ma in realtà, lei è ancora una ragazzina! .Vi chiederete come mai la macchina da cucire...?! be è sarta e con questa scusa noi tutti di famiglia (per primo mio marito...),ne approfittiamo per farci fare lavoretti di sartoria.Ecco ,visto che le diamo sempre da lavorare gratis, ho così immaginato la torta.Quando ho iniziato nella realizzazione, non mi sarei aspettata un risultato finale così! sono rimasta stupita ,non avrei mai creduto di riuscire in questa impresa.Non mi chiamo Modesta di secondo nome, ma mi è piaciuta molto, così ne sono soddisfatta.Ho creato ogni singolo oggetto con la pasta di zucchero fatta da me, ovviamente con molta pazienza e amore.Ho terminato l'assemblaggio a casa dei miei zii, doveva essere una sorpresa!! tra l'altro ringrazio tutti e quattro per la loro disponibilità e pazienza .La torta era composta da due strati di pan di spagna di cui uno al cioccolato e uno normale, con bagna neutra , farcita con crema al mascarpone e nutella. Vi mostro le foto :











 Il ripieno




Ancora Auguri mamma....

a presto... CettyG

Commenti

  1. Risposte
    1. Se ti fai bionda ci assomigli pure tu!!! hi hi hi!!!!sorella!!!

      Elimina
  2. Bravissima, e bellissima questa torta. Auguri alla mamma

    RispondiElimina
  3. Incredibile questa torta!!! Ma quanto ci hai lavorato per fare tutti i particolari?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be ,ho iniziato a progettarla i primi del mese, anche perchè se non fosse venuta bene avrei dovuto inventarmi qualcos'altro. Grazie per i complimenti!

      Elimina
  4. Stupenda!!! complimenti davvero, da qualche tempo anch'io ho cominciato a fare le torte decorate ma non ancora in 3D, e solo da pochi giorni sono sul blog, se ti fa piacere passa a conoscermi. io sicuramente da oggi ti seguirò! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara, passo subito a trovarti e mi unisco al tuo blog.....

      Elimina
  5. sei davvero bravissima!!!! Se passi da me c'è un contest a cui potresti partecipare, proprio sulle torte decorate!!!!

    RispondiElimina
  6. wow!!! questa torta è fantastica ti ho conosciuta per caso ma mi hai conquistata da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa

    RispondiElimina
  7. Anche questa torta è particolare...bravissima!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari