Massaia distruggi elettrodomestici!!! Auguri a Marilena 40 in Pdz.

Scusate per il ritardo nel pubblicare le foto del mio ultimo lavoro...il titolo dice tutto, questa torta è dedicata a mia zia Marilena che ha compiuto 40 anni, lei è brava nella fusione di ogni tipo di elettrodomestico di qualsiasi marca o modello, come fa?....Li usa dall'alba al tramonto , non sapendo che in realtà non sono stati collaudati per questo genere di usura!!! hi hi hi :) l'idea del soggetto è venuta al marito e a mio padre , io l'ho realizzata! ma ora parliamo della torta , pan di spagna con bagna ai frutti di bosco e crema ai frutti di bosco, un velo di crema al burro ,decorazioni in pasta di zucchero!







Eccola Marilena , sfinita dai troppi lavori domestici,  sul pavimento a fianco alla lavatrice traboccante di sapone ,un povero folletto stanco di esistere e un ferro da stiro fuso dalla disperazione di dover stirare per ore ed ore montagne di panni!! dimenticavo... super Auguri alla mia ziona Marilena e ricorda..., non mi sarei mai persa i tuoi 40 anni!!

a presto CettyG

Commenti

  1. Cetty ma che mani hai fatate? queste torte almeno le ultime le avevo intraviste anche in "i dolci di Chiara" qualche giorno fama sinceramente non mi sono soffermata oggi pero' ho fatto un giro e mi son detta ma perche' non dire quello che si pensa poi se positivo ancora meglio...Cetty realizzi delle cose meravigliose...questa poi è davvero particolare ... ti abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, sei stata veramente gentile con le tue parole, grazie per avermi dedicato del tempo, devo dire però che anche tu non scherzi in bravura!!!poi è vero, se positivo fa molto piacere, ma io amo anche le critiche perchè mi aiutano a crescere. Grazie infinte!!!

      Elimina
  2. Ma che meraviglia le tue torte!!!
    Sono davvero dei piccoli ( mica tanto XD ) capolavori!
    =)

    Ti seguo!

    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Serena,troppo gentile!è un piacere averti tra le mie sostenitrici!!

      Elimina
  3. Ciao!!!
    È bellissima!!
    Posso chiederti come hai fatto a fare l asse da stiro?le gambe come fanno a sorreggerlo?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, ho usato la pasta di zucchero fatta in casa, che quando asciuga diventa come pietra,quindi reggerebbe qualsiasi peso. Ma puoi usare anche quella industriale, basta aggiungere cmc o gomma adragante ed otterrai lo stesso effetto.In ogni caso devi lascire asciugare da sola ogni singola parte e poi incollarla.Come collante ho usato sempre la pdz sciolta al microonde. a presto CettyG

      Elimina
  4. ciao, la torta è davvero bellissima... come hai fatto a fare il pavimento? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maggie, grazie per il complimento...il pavimento l'ho disegnato tutto qui!!!a presto....

      Elimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari