Barbie principessa in Pdz...

Eccomi quì nella mia cucina tra fornelli e forno acceso, per preparare l'ultima torta di questo periodo estivo, dedicata alla mia nipotìna Ilaria che sta per arrivare proprio in questo momento....ama barbie, la mamma dice che è una cosa che le ho trasmesso io, chissà, forse perchè le ho regalato la sua prima barbie a quasi 2 anni e da lì in poi non ho resistito , ad ogni occasione metto sempre una barbie nel pacco! io amo barbie, lo sò che sono grande , ma da piccola le ho sempre desiderate quelle originali intendo e credo mi sia rimasta questa cosa dentro.Quasi quasi me ne compro una, solo per guardarla !!vabbò... parliamo della torta, in un altro post vi mostrerò il passo passo, ho voluto creare io la barbie, invece che comprare il kit, perchè altrimenti non ci sarebbe stato nulla di creativo , a parte la gonna.La mia torta barbie è tutta in pasta di zucchero, modellata da me , e non vi nascondo che l'ho rifatta tre volte prima di essere soddisfatta, anche se sò , che si può sempre fare di più. Sei strati di pan di spagna di varie misure parto da due basi da 20/18/15/12/8 diametro bagna al caffè crema al mascarpone , in questo periodo mangio solo questa.Crema al burro semplice. Ed ecco cosa ne è venuto fuori, ditemi se vi piace...!!









L'interno...


 Dimenticavo abbinati i cupcake di barbie!!





Buone vacanze a tutti!!! sono in ferie................

Commenti

  1. Dire che sei brava è dire poco!! E' perfetta, sei davvero troppo brava! Che coincidenza, anch'io da piccola ho sempre desiderato la vera barbie, solo che puntualmente mi venivano regalate le altre:-( Ahhh le mamme!
    Un abbraccio e ancora complimenti, anche i muffins sono decorati bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello sapere che qualcuno capisce come ci si sente!!! grazie mille sei veramente gentile passo da te per conoscerti!!! a presto!!

      Elimina
  2. Ciao,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio.
    Le tue torte sono davvero belle, sono delle opere d'arte!
    Complimenti, sei bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Iole,tu fai lo stesso con la tua splendida grafica!!!

      Elimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari