Spiderman per S.Leonardo....

Ok, tutti penseranno che sono fanatica, che pure per l'onomastico mi metto a fare torte... ma sapete una cosa...non me ne frega niente di ciò che è convenzionale e che pensa la gente!! per me ogni giorno è una festa solo per il fatto di essere vivi.Quindi...ecco la tortina che ho preparato in fretta e furia per il mio cucciolo che oggi festeggia il suo onomastico appunto S.Leonardo.In fretta e furia, perchè fino a ieri non sapevo se sarei riuscita a prepararla, visti i malanni di stagione che hanno colpito tutta la famiglia, ma va meglio così eccola, non è stupenda , mancano parecchi dettagli, vuole rappresentare Spiderman, personaggio amato al momento da mio figlio, che cerca di tenere su un palazzo! con l'occasione ho provato due nuovi abbinamenti per il palato: la base quadrata è una torta al nesquik, senza bagna poichè c'è il burro nell'impasto quindi abbastanza morbida, farcita con la crema al raffaello...una goduria!!ve lo assicuro.Il palazzo invece è pan di spagna normale, bagnato poco poco con caffè borghetti e farcita con mascarpone e panna + gocce di cioccolata fondente, entrambe ricoperte di crema al burro al cacao, e poi decorate con pasta di zucchero preparata da me. Le foto... e... AUGURISSIMI AL MIO BAMBINO MERAVIGLIOSO, TI AMO la mamma!




a presto CettyG.

Commenti

  1. Cetty oltre a non essere in formissima presumo che tu sia ancora agitata e frastornata ma dico io giustamente per la rivista ....la torta visto ilk tempo a disposizione è bella il tuo cucciolo sicuramente contentissimo auguri con un grosso bacio al piccolo...Giovanna

    RispondiElimina
  2. Bravissima e' riduttivo complimenti baci ISA

    RispondiElimina
  3. ahahahahah bellissima!!!


    Melissa

    RispondiElimina
  4. ragazze e ragazzi, che dire grazie infinite per il vostro sostegno , come sempre!

    RispondiElimina
  5. Ciao..mi sono unita al tuo blog e lo leggerò sempre...è fantastico e tu sei bravissima! le decorazione di Halloween sono eccezionali...:) ti seguirò ............sara

    p.s. se ti va puoi unisti al mio http://lagioiadicucinare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ma questa non è una torta... è una vera opere d'arte! sono senza parole!
    volevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto da poco per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
    Passa anche da me se ti va!
    a presto,
    Michela

    RispondiElimina
  7. passa a trovarmi che ci sono i vincitori del contest di Halloween!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari