Un giorno senza fretta: Di domenica e di un nuovo premio

Un giorno senza fretta: Di domenica e di un nuovo premio: Amici come state? Per me settimana incasinata..ho fatto qualche ora in più al lavoro in questi giorni perchè oggi finalmente posso passare ...

Grazie infinite a Barbara che mi ha donato questo premio!!!
 onorata di riceverlo!
a presto CettyG
Provvederò subito alle regole!


  • donare il premio a 15 blog
  • raccontare 7 cose di sé

inizio subito  con il raccontare 7 cose di me CettyG.
  1. Il mio nome anagrafico è Concetta, non lo amo molto anche se è il nome della Madonna, lo trovo un po' antico!così ho abbreviato in Cetty.
  2. Ho 32 anni , ma me ne sento 25!! hi hi modesta! si, la mia mente è libera e sogna sempre quindi se si è capaci di sognare secondo me, si è liberi!!.
  3. A volte sono troppo severa con me stessa, figuratevi con gli altri!! ho un limite di sopportazione basso ,amo troppo la lealtà, il rispetto,l'educazione e l'onestà! non sopporto i bugiardi.Che dite sono complicata?!! un tantino forse! :) 
  4. Ho un marito ed un figlio fuori dal comune, sono meravigliosi è unici al mondo!!!li amo da morire loro sono tutta la mia vita.
  5. Sono un ex militare  dell'EI , ho fatto domanda di proscioglimento per la mia famiglia.Sono felice d'aver fatto questa esperienza, mi è servita tantissimo, ah... mio marito...era il mio istruttore, ma non ditelo in giro!!!...:P.Ora io sono il suo Generale!! hi hi !!
  6. Sono un Perito meccanico, si lo sò, ho fatto sempre studi strani, ma ve l'ho detto non mi piace essere uguale alla normalità!! 
  7. Amo cucinare ,dipingere,creare,realizzare video di montaggio amatoriali, fotografare , leggere e tenermi sempre aggiornata su tutto, amo la Fisica, e Leonardo Da Vinci, non a caso mio figlio porta il suo nome.Ed in fine amo il Cake Design, scoperto grazie al mio bambino.Amo la vita e amo prima di tutto Dio.

dono questo premio ai seguenti blog:


a preto..CettyG

Commenti

  1. GRAZIEEEE!!! Lo accetto con piacere!!! Appena ho un attimo, preparo il post! Baciotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente è stato un piacere!!te lo meriti proprio!!

      Elimina
  2. Grazie Cetty!!!
    Scusa se ti rispondo solo ora ma erano giorni che non trovavo un attimo di tempo per dare un'occhiata al blog!!!

    Grazie grazie per avermi scelta per il premio:)!!!

    RispondiElimina
  3. Anche tu contribuisci a viziarmi coccolarmi e quanto altro onorata di riceverlo senza ombra di dubbio scusa del ritardo ... baciottoni cara Cetty ... a presto Giovanna

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari