Carnevale in maschera!! si, ma...in pasta di zucchero.

Eccomi quì, sabato sera, ho pochi minuti per pubblicare il mio ultimo lavoretto, realizzato in vista del carnevale.Non riesco proprio a non far niente!domani se il tempo ci assiste io e la mia famiglia andremo ad Acireale a vedere i fantastici carri di carnevale, vi posterò qualche foto magari domani sera!!Questa torta è una base sacher , e poi decorata con la mia pasta di zucchero. E' molto semplice ma comunque la trovo carina, che ne dite?!! 







a presto CettyG.

Commenti

  1. Cetty meravigliosamente bella davvero ... attenderoì le altre foto della giornata curiosa son ahahahah buona giornata speriam non sotto la pioggia pero' ^__*............giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giovanna, grazie per i tuoi complimenti.
      Ieri i carri di Acireale erano stupendi, per fortuna non ha piovuto , anche se c'era un vento antipatico!! ma tutto sommato ci è andata bene!!! guarda che foto!!!

      Elimina
  2. ecco un'altra tua meraviglia. brava,ma ormai lo sai vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Licia, tu sei sempre così lusinghiera!!! grazie infinite, ma ogni volta che faccio una torta solo alla fine riesco a dire :...ah però carina, ma vorrei sempre fare di più, del resto questo è proprio un difetto di tutti gli artisti!. quindi ti rispondo dicendo che sò che c'è sempre qualcuno più bravo/a di me. Un mega bacio!!

      Elimina
  3. bella, davvero ispirata a questo tema. mi sa che anch'io riposto la mia torta delle "50 sfumature di grigio", ricalca sempre la tematica.
    ciao e buona festa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ondina, infatti fai bene, ho visto poche torte con questo tema quest'anno!! dai dacci dentro.

      Elimina
  4. Che bello vedere tante foto di Carnevale!
    La torta è meravigliosa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari