Blog APPROVATO dalla F.I.P. Federazione Italiana pasticceria gelateria cioccolateria.



Gente, amici ed amiche , non potete immaginare l'emozione, la gioia e l'onore che ho provato qualche minuto fa, quando leggendo la mia posta elettronica  apprendo che il mio blog è stato approvato dalla F.I.P. federazione italiana di pasticceria.Credetemi sono veramente onorata e felice, per me è una soddisfazione immensa! Questa associazione Nazionale ,vuole unire sul territorio scuole,grossisti , associazioni,imprese del settore pasticceria,gelateria e cioccolateria,per rafforzarne la collaborazione e la crescita di tutto il settore e dei prodotti Made in Italy.Ha in oltre come scopo la formazione professionale,l'organizzazione di eventi ,fiere, manifestazioni ecc...la Federazione Italiana di Pasticceria, vanta 580 medaglie d'oro in concorsi internazionali e mondiali (www.soipgc.it), grazie alla sua equipe d'eccellenza, vi faccio alcuni nomi!? Mario Ragona , Luca Montersino,e tantissimi altri Maestri pasticceri. Vi invito a collegarvi al seguente sito , dove troverete tutti i food blogger approvati http://www.federazionepasticceri.it/food-blogger-approvati-fip/  dal mio punto di vista trovo meraviglioso che una così importante Associazione come la F.I.P. abbia scelto di inglobare al suo interno il mondo dei food blogger, poichè anche chi  non ha  un titolo professionale riconosciuto in pasticceria, ma possiede , amore ,dedizione ,fantasia, palato, gusto, voglia di fare e di cimentarsi in imprese al di sopra delle proprie aspettative ,documentandosi, aggiornandosi e riuscendo in fine , come è successo a me, da autodidatta ad ottenere risultati soddisfacenti delle proprie opere,non solo in senso estetico quanto in gusto e bontà , avere un blog in rete , approvato dalla FEDERAZIONE ITALIANA DI PASTICCERIA ,GELATERIA,CIOCCOLATERIA è sicuramente una soddisfazione personale, ma soprattutto un sicuro biglietto da visita di cui vantarsi. Grazie infinite per questa gioia e per la vostra considerazione.



a presto CettyG.

Commenti

  1. Cara Cetty, ti faccio i miei migliori complimenti per questo meritatissimo riconoscimento!!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto Rosy, sono al settimo cielo!!! grazie del tuo appoggio!! baci Cetty

      Elimina
  2. Cetty sono felicissima che anche il tuo blog è stato approvato ma non poteva non esserlo visto le magnifiche torte che prepari. Ci vediamo chissà in qualche manifestazione !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Licia!! spero di vederti presto chissà!!! baci

      Elimina
  3. Hai ragione. È una grande soddisfazione veder riconosciuto il proprio amore. Sono contenta per te. .. ti auguro ogni bene. Patty.

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi cara! Te lo meriti!
    buon we,
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Complimenti anche da parte nostra.
    ciao ciao e buona settimana
    emme

    RispondiElimina
  6. Chi cerca trova... è vero!!! Ma vieni a cercare nel posto giusto. Scopri il vino chardonnay. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NDQ0NDQ2OCwwMTAwMDAxMixrYXBhc28tYmlhbmNvLmh0bWwsMjAxNjA2MjUsb2s=

    RispondiElimina
  7. Un acquisto fatto bene ti premia nel tempo. Prova berretto per bambini frozen. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODUwMTQ4NSwwMTAwMDA0OSxiZXJyZXR0by1wZXItYmFtYmluaS1mcm96ZW4tNjY2NS5odG1sLDIwMTYwODExLG9r

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari