uovo pasqua

uovo pasqua

sabato 11 maggio 2013

Mather's Day ... una cake simpatica!!

Domani ricorre la festa della mamma, così questa mattina all'asilo che frequenta mio figlio, "il Giardino di Peter Pan " ho portato questa torta per festeggiare insieme a tutte le mamma la nostra festa!!La torta è una semplice base  tutta al cioccolato, simile alla cake di Peppa Pig,potrete leggere la ricetta di fianco nella sezione ricette, dicevo simile, perchè ho apportato dei cambiamenti e devo dire che è venuta buona!! per i dettagli in un'altro post!! :)  quindi niente crema, ma si sà i bambini si sarebbero combinati proprio male!! così è stato semplice mangiarla e quasi nessuno si è sporcato più di tanto. Ho trovato ispirazione per questa cake , da una realizzata dalla grande cake design Carol Deacon, chiaramente il resto è tutta farina del mio sacco !! spero vi piaccia io la trovo simpatica!!




Che ne dite?non è carina?!! a presto...
CettyG.

2 commenti:

  1. troppo bella!:) avrà avuto un successone! ciao simo e buona festa della mamma!

    RispondiElimina
  2. ma che bella sei troppo brava

    RispondiElimina

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty