Mather's Day ... una cake simpatica!!

Domani ricorre la festa della mamma, così questa mattina all'asilo che frequenta mio figlio, "il Giardino di Peter Pan " ho portato questa torta per festeggiare insieme a tutte le mamma la nostra festa!!La torta è una semplice base  tutta al cioccolato, simile alla cake di Peppa Pig,potrete leggere la ricetta di fianco nella sezione ricette, dicevo simile, perchè ho apportato dei cambiamenti e devo dire che è venuta buona!! per i dettagli in un'altro post!! :)  quindi niente crema, ma si sà i bambini si sarebbero combinati proprio male!! così è stato semplice mangiarla e quasi nessuno si è sporcato più di tanto. Ho trovato ispirazione per questa cake , da una realizzata dalla grande cake design Carol Deacon, chiaramente il resto è tutta farina del mio sacco !! spero vi piaccia io la trovo simpatica!!




Che ne dite?non è carina?!! a presto...
CettyG.

Commenti

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari