Cupcake Mario kart ...in pasta di zucchero!

Auguri a tutti coloro che portano il nome di Luigi, oggi ricorre il loro onomastico! appunto il mio cucciolo che porta due nomi, oggi festeggia il secondo ! ovvero S.Luigi.Così anche se presa da tanto lavoro , non ho voluto far passare questo giorno inosservato e visto che mio figlio va matto per Mario bross, quale idea migliore!avrei voluto preparare una tortona, ma poi ...avrei dovuto anche mangiarla, e  vorrei anche mettermi in costume senza troppe ciccie!! ih ih ih ... allora ho decorato un cupcake gigante!!! a voi gli occhi!!!
Auguri amore di mamma!!
Ti Amo infinitamente.



P.S. sentite un pò.... mio figlio appena sveglio ...vede il cupcake....sorride ...è felice ..poi mi dice: Mamma la torta la volevo più grande !! puoi farmela più grande?! 

Commenti

  1. Augurissimi a tuo figlio e complimenti per questo capolavoro di cupcake che hai realizzato!!!
    Bravissima come sempre!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  2. certo vogliamo la torta più grande ahahaha Delizioso il tuo cupcake complimenti!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari