Showfood contest

concorso di cucina Show food contest 2014 che mette in palio 1000€ in attrezzature da cucina e un week end presso Pila Vecia della Riseria Ferron.

Il contest è aperto ad amanti della cucina, chef, pizzaioli, pasticceri e studenti di alberghiero.

IMBAR-Scarangelli Hotellerie e DBWINE, con il sostegno di Veronero Caffè e Riseria Ferron - Pila Vecia, offrono la possibilità di far conoscere i nuovi talenti dei fornelli. Come? Con un concorso fotografico dedicato alla cucina.

I partecipanti dovranno scegliere scegliere tra la categoria "Dolce" (fa riferimento ai piatti dessert) o "Salato" (primi, secondi, antipasti, riso). Preparata la ricetta si dovrà fotografarla e farla votare sulla pagina Facebook Scarangelli Hotellerie. Gli autori delle tre foto per ciascuna categoria con più "mi piace" saranno ospiti di Show Food 2014 che avrà luogo dal 9 al 12 Marzo presso la sede di 
IMBAR-Scarangelli Hotellerie. I selezionati nel corso della manifestazione potranno preparare la propria ricetta e farla valutare da una giuria di qualità.

In palio 1000 Euro per le categorie "Dolce" e "Salato" da spendere in attrezzature da cucina presso IMBAR-Scarangelli Hotellerie e un premio speciale per i piatti a base di riso (week end presso Pila Vecia della Riseria Ferron).

Per partecipare si può richiedere il modulo di iscrizione all'indirizzo showfoodcontest@gmail.com oppure scaricandolo cliccando qui.

Informazioni generali: La partecipazione al contest è completamente gratuita. Possono partecipare chef, pizzaioli, pasticceri, appassionati di cucina e studenti dell'alberghiero, senza limiti di età e di nazionalità, provenienti da tutta Italia.

Leggi il regolamento di Show Food Contest 2014.


Commenti

Post più popolari