uovo pasqua

uovo pasqua

lunedì 20 ottobre 2014

Il regno di ghiaccio Frozen cake....

Questa volta ho dovuto realizzare il castello del regno di ghiaccio del cartone di frozen....non vi nascondo che all'idea ero molto entusiasta , visto che è il mio primo castello!! sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Spero che la piccola Sofia che oggi compie 7 anni ne sia rimasta colpita!! e spero d'aver soddisfatto anche  le aspettative della mamma .Auguri Sofi da tutto lo staff della Gran Pasticceria Barbera.




A presto...CettyG

3 commenti:

  1. è un capolavoro..stupenda..bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciaoooo complimenti...io sono nuova di questo mondo passa da me....mi farebbe piacere seguirti spero lo faccia anche tu ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. ciao Cetty ...questa torta è molto bella !!!!mi sorge una curiosità...di cosa è fatta la montagna di ghiaccio? è commestibile ?

    RispondiElimina

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty