torta camper in pasta di zucchero e amore....

Eccomi ancora qui, il 30 Giugno è stato il compleanno di mio marito, non abbiamo potuto festeggiare quel giorno perché avevamo lavoretti per casa, così  abbiamo festeggiato il giorno dopo... mi sono inventata questa torta in un giorno, infatti l'aspetto non è perfetto, ma il sapore era squisito, ho avuto pochissimo tempo da dedicarle quindi accontentiamoci.!!! comunque è stata divertente, poiché per ora non possiamo realizzare questo sogno, (vedrete di che parlo)... ho deciso di fargli provare il gusto del camper ...almeno...hihi!!! lui appena l'ha visto ha detto:- Metti il dito nella piaga e giri pure!!!! abbiamo riso tutti!!!!



 questa torta era  un tiramisù, buonissimo!!!!
Ovviamente è ben lontano dalla realtà, non avevo nessuna immagine da copiare, quindi ho fatto a fantasia ed è venuto fuori questo camper ...usato!!! forse anche di terza o quarta mano!!!!! un pò sgangherato!!
ma pazienza farò meglio la prossima volta!!!!
ciao a tutti!!!!CettyG

Commenti

Post più popolari