uovo pasqua

uovo pasqua

domenica 25 marzo 2012

Torta Computer portatile... in pdz

Simpatica questa torta, la mia amica Teresa ,mi ha chiesto di fare questa torta per il marito, che è un gran lavoratore e visto che passa molto tempo davanti al pc (per lavoro) quale migliore idea ,Giampiero ha una concessionaria, quindi il suo sogno da realizzare e comprarsi l'Audi A8 eccovi spiegata la creazione particolare! questa torta è composta da pan di spagna con bagna per metà al caffè, e per l'altra metà al rum, farcita per metà con mascarpone e panna e l'altra con crema al cioccolato.Ricoperta di panna e rivestita di pasta di zucchero. Spero vi piaccia io la trovo simpatica!!!





A presto...CettyG

1 commento:

  1. ciao complimenti sei bravissima e t va passa anche nel mio blog ciaoo!

    RispondiElimina

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty