Iris paint cake dentro il quadro di van Gogh...in sugar past!

Eccomi arrivata al mio 33esimo compleanno...tanti auguri a me!!!! ecco vi mostro quello che ho realizzato per questo giorno, io la trovo incantevole, ma ognuno ha la sua visione delle cose. Vi chiedo se vi va di farvi un giro su questo sito www.siciliadelgusto.it dove potrete leggere il mio articolo dedicato a questa torta e vedere anche questo giornale gastronomico che tanto merita!, se non lo trovate ancora abbiate pazienza, si vede che deve ancora essere pubblicato! ma parliamo della torta: ho fatto una Mud cake farcita con crema deliziosa alle fragole e crema al mascarpone e panna, con tante fragole .Decorata interamente con pasta di zucchero e fiori in gum paste .Ecco il mio il quadro opss la mia torta!









a modi schizzo!!


il quadro al quale mi sono ispirata...
Vincent van Gogh

ecco la torta che abbiamo mangiato!!

a presto CettyG.


Commenti

  1. Ciao Cetty!! Innanzitutto augurissimi per il tuo compleanno!! (siamo quasi coetanee.....io il prossimo mese ne compio 34...).
    Poi ti voglio fare i miei migliori complimenti per il capolavoro che hai realizzato...è una torta veramente stupenda..sei stata davvero bravissima!!!!! Sicuramente è ottima, oltre che bellissima da vedere!!
    Un bacione, ancora augurissimi e complimenti per la splendida torta che hai realizzato!!!
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy, grazie mille per le tue parole!! sei molto cara a presto cetty

      Elimina
  2. Auguri!!! E festeggiati degnamente con questa splendida torta!

    RispondiElimina
  3. fantastica!!!!!!!!!! bravissima!!!!!!!!!! e auguri di buon compleanno, li festeggi alla grande con questo capolavoro!

    RispondiElimina
  4. Ma sei un'artista!!!!! Buon compleanno cara! se hai tempo passa da me
    un bacione,
    Chiara (criminiincucina.blogspot.it)

    RispondiElimina
  5. ciaoooo!!!! sei bravissima!!!!!!!!!!!!! finalmente delle decorazioni originali e raffinate!! ha molto stile e buon gusto. bravissima!!! mi aggiungo e ti metto nella mia home tra i blog che amo leggere. spero ricambierai!!! ancora complimenti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille mimma, certo che con piacere ti aggiungo anch'io a presto Cetty

      Elimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari