uovo pasqua

uovo pasqua

martedì 28 maggio 2013

Le mie torte sulla rivista Decorare i Dolci.....grazie!

Chi non conosce la rivista Decorare i dolci! credo sia stata la prima rivista che ho comprato appena hanno iniziato a pubblicarla e da allora ogni mese mi precipito in edicola a vedere cosa c'è di nuovo. E' con grande emozione oggi sono quì, per mostrarvi la pagina che mi è stata dedicata .Con grande stima ringrazio tutto lo staff che lavora alla rivista ed in particolare la responsabile al coordinamento e supervisione generale: Glenda Bertuzzi. Un grazie di cuore per questa occasione. 
CettyG



8 commenti:

  1. complimenti Cetty sei bravissima! bacioni simona

    RispondiElimina
  2. bravissima!!!!! te lo meriti tutto questo successo!!!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti carissima,meritatissima questa chicca!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Cetty, assolutamente meritato!!!! :))
    Bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cetty, ti faccio i miei migliori complimenti, sei bravissima e meriti in pieno che le tue meravigliose creazioni vengano pubblicate!!!
    Un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte voi amiche care!!!

    RispondiElimina

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty