uovo pasqua

uovo pasqua

giovedì 16 maggio 2013

Topper Coppia in partenza per il Canada...tutta in pasta di zucchero...

Carissimi amici ed amiche, oggi vi presento l'ultimo lavoro, che mi ha tenuta sveglia per due giorni fino a notte fonda, unico momento di totale concentrazione senza marito e figlio tra i piedi!!! poveri!!! ma io scherzo, loro lo sanno!! :) .Credo di aver fatto un buon lavoro, certo ci si deve sempre perfezionare, ma da autodidatta credo di essere ad un buon punto!!! ahhh che presuntuosa penserete!, ma no!! , vi rispondo, solo che quando metto a paragone le cose che realizzavo fino a poco tempo fa , vedo dei grandi cambiamenti , tutto quà!! comunque ...faccio i miei Auguri alla giovane coppia in partenza per il Canada!! che bella avventura . E vi mostro la mia realizzazione!! 








A presto... CettyG

9 commenti:

  1. Sei troppo brava!!!! Ti ho appena inviato una mail...riesci a mandarmi le foto per domani? Il compleanno è sabato...aiuto!!! :)) ma mi serve anche qualche attrezzino particolare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara grazie dei complimenti; ti ho mandato 2 e-mail spero ti siano arrivate!!

      Elimina
  2. molto simpatica e tanto bella, complimenti.

    RispondiElimina
  3. bellissima, stupenda:) ciao simona.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!! Bravissima come sempre!!

    RispondiElimina

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty