40° Compleanno... Paint cake per Giusy.

Sei entrata nella mia vita in punta di piedi, piano piano hai fatto centro nel mio cuore, al punto che ormai mi sembra di conoscerti da una vita. Altruista , generosa, testarda, guerriera e sempre pronta ad aiutare le persone alle quali tieni. Queste sono le qualità che contraddistinguono una parte del tuo carattere mia cara amica Giusy, per non parlare dei tuoi abbracci calorosi , di quelli che riempiono i vuoti e consolano qualsiasi anima triste. Ti voglio bene cara amica , ed oggi nel giorno dei tuoi 40 anni, mi hai dato la possibilità di realizzare la torta che suggellerà la tua festa di Compleanno. Ti auguro tanta gioia, tanto amore e salute per il resto dei tuoi giorni. Ti voglio un bene infinito la tua amica Cetty. Pan di Spagna farcito con crema al mascarpone panna e fragoline di bosco.



By CettyG



Commenti

  1. Emozione pura nel vedere quanto amore hai messo nel realizzare questa torta fantastica!!! Sono orgogliosa di esserti amica perché la nostra complice amicizia mi fa stare bene!!! Sei speciale come una pietra preziosa da costruire con cura ... Ti voglio bene amica mia !!! ♥️

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vi sono piaciute le mie torte , lasciatemi un ricordo!!! a presto... Cetty

Post più popolari