Uovo Di Cioccolato Dipinto a mano "Trofeo Tino Venuti"


Sono stata felice d'aver avuto la possibilità di partecipare all'evento " Trofeo Tino Venuti" svoltosi a Catenanuova(EN) , dove ho  conosciuto grandi professionisti del settore, e al tempo stesso ho potuto confrontarmi. Bellissima esperienza che di sicuro non dimenticherò! Ringrazio la mia amica Giusy, che mi ha supportato ed accompagnata in questa avventura, senza lei mi sarei sentita un pò spaesata ! Grazie a Soccorso Colosi, che ha realizzato l'uovo di cioccolato artigianale che ho poi dipinto a mano e con coloranti alimentari Cove, e convinta a partecipare a questa manifestazione.Eccolo, l'ho chiamato "Pensiero positivo", poiché noi siamo ciò che pensiamo! E il nostro cervello è in grado di salvarci oppure no! Il tema del concorso erano i fiori.










Commenti

Post più popolari